Servizio d'inoltro agli headhunter


Gli headhunter e cacciatori di teste di Roma si occupano di ricerche di personale qualificato – dirigenti e profili intermedi - , per aziende operanti a Roma e nel resto d’Italia.

Per una ricerca di lavoro efficace è opportuno contattare spontaneamente headhunter e società di selezione. In questo modo si possono cogliere anche le opportunità che non vengono pubblicizzate, che rappresentano oltre il 60 - 70% del totale, e che spesso trovano copertura tramite archivi e database presenti nelle aziende o nelle società di selezione stesse.

Rivolgendosi direttamente agli headhunter si dimostra inoltre il proprio interesse a trovare un nuovo lavoro in tempi brevi, e si può dare la giusta rilevanza alle proprie aspettative.



I servizi eMail Executive e eMail Hunter sono stati creati proprio per permettere a chi cerca lavoro di proporsi a centinaia di headhunters e società di selezione senza perdere tempo nella ricerca di nominativi e contatti: è sufficiente compilare un modulo, allegare il curriculum, la lettera di accompagnamento o un’altra comunicazione, e in meno di 48 ore dal pagamento il tutto sarà stato ricevuto dai destinatari scelti.

Vai al serizio di eMail Executive

Per contattare circa i 100 headhunter

Vai al serizio di eMail Hunter

Per contattare oltre 200 società di selezione con un click




Head Hunters